Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Sarri spaventato per la Sampdoria: «In alcune partite siamo vuoti»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

REAZIONE – «Della reazione non se ne dovrebbe aver bisogno, bisognerebbe avere continuità nell’applicazione mentre in alcune partite siamo completamente vuoti. Giocare di giovedì può essere complicato ma siamo riusciti altre volte a fare buone partite. Parlo da un punto di vista mentale, dovremmo essere più continui ma a volte ci spegniamo completamente».

FASE DIFENSIVA – «Abbiamo dei momenti in cui giochiamo da squadra, purtroppo non lo facciamo con continuità. Sbagliamo molto in fase difensiva e non parlo solo dei difensori ma anche della posizione dei centrocampisti. Paghiamo tutto ma questo aspetto è da sistemare perché una squadra che subisce così può anche diventare sfortunata».

PERCORSO – «Siamo ad un punto in cui ci sono ancora tante difficoltà. A volte sembra che abbiamo assimilato alcuni concetti che vengono smentiti la partita successiva. Non siamo ancora squadra nel vero senso della parola».

Advertisement

News

Advertisement