Sampdoria Lazio, i nuovi tutti in campo: l'idea di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria Lazio, i nuovi tutti in campo: l’idea di Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria Lazio, per la sfida contro i biancocelesti mister Ranieri starebbe pensando di lanciare dal primo minuto i nuovi acquisti. Doppio esordio in vista per Silva e Balde

La sfida della prossima giornata contro la Lazio intriga Claudio Ranieri, il mister romano vuole continuare a muovere la classifica dopo la vittoria di Firenze, e starebbe pensando al doppio esordio di Silva e Keita.

La Sampdoria potrebbe quindi vedere in campo tutti i nuovi acquisti da Candreva fino al centrocampista portoghese e magari anche il giovane Damsgaard, che ben ha impressionato contro la Fiorentina. Non sono esclusi cambi di modulo, come un più offensivo 4-3-3, con l’esterno ex Inter e Balde al fianco di capitan Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.