Sampdoria Lazio, i precedenti al Ferraris: regna l'equilibrio
Connettiti con noi

News

Sampdoria Lazio, i precedenti al Ferraris: regna l’equilibrio

Pubblicato

su

In vista del match di sabato tra la Sampdoria e la Lazio, vediamo i precedenti tra le due squadre al Ferraris di Genova

Sampdoria-Lazio, match in programma alle ore 18 al Luigi Ferraris, sarà uno dei quattro anticipi del sabato e della quarta giornata di Serie A. Sono 54 i precedenti nel massimo campionato per le due squadre a Genova, che hanno visto prevalere gli aquilotti quattro volte consecutive negli ultimi quattro anni.

LEGGI ANCHE – Lazio Sampdoria, si delinea il tandem d’attacco biancoceleste. Le ultime

Il bilancio generale della sfida in casa blucerchiata vede comunque avanti la Lazio con 19 vittorie, 17 i pareggi, mentre 18 sono i successi della Sampdoria. L’ultimo successo dei padroni di casa risale ad aprile 2016, quando i blucerchiati di Vincenzo Montella con le reti di Fernando e De Silvestri, si imposero per 2-1 sulla squadra di Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.