Sampdoria Lazio, il messaggio di Vavro a Inzaghi: «Mai stato meglio»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Lazio, il messaggio di Vavro a Inzaghi: «Mai stato meglio»

Pubblicato

su

Il difensore slovacco Vavro ha voluto mandare un messaggio all’allenatore della Lazio, Inzaghi, in vista del match contro la Sampdoria

Il difensore slovacco Denis Vavro, dal ritiro della nazionale, ha parlato del suo stato di forma e ha voluto mandare un messaggio a Simone Inzaghi in vista del match tra Sampdoria e Lazio. L’allenatore biancoceleste, infatti, ha inserito il difensore nella lista del campionato, ma non in quella Champions League.

VAVRO – «Sto bene, penso di non essere mai stato meglio. Sono convinto che i problemi fisici siano alle spalle e non torneranno a tormentarmi. Ho completato tutto il lavoro che mi era stato prescritto, ho fatto tanto nuoto per rinforzare l’addome, sono sicuro di essere pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.