Lazio, Inzaghi: «Con la Sampdoria partita più brutta degli ultimi anni»
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi: «Con la Sampdoria partita più brutta degli ultimi anni»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa pre Champions League, l’allenatore della Lazio, Inzaghi, è voluto tornare sulla sconfitta con la Sampdoria

Simone Inzaghi, nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Borussia Dortmund, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sconfitta contro la Sampdoria. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Lazio, Immobile: «Ho visto la squadra triste. Guardiamo avanti»

INZAGHI – «Veniamo dalla più brutta prestazione negli ultimi anni, domani dovremo giocare diversamente con coraggio e aggressività. Sappiamo dove siamo mancati a Genova, ovvero nello spirito e nella voglia. Domani vorrò vedere una risposta dalla squadra, che è consapevole di non aver fatto una buona prestazione contro la Sampdoria. Avevamo tanti assenti come in passato, ma abbiamo sempre risposto bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.