Sampdoria-Lazio, la carica dei tifosi: previsto un esodo da Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Lazio, la carica dei tifosi: previsto un esodo da Roma

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, previsto un nutrito numero di sostenitori biancocelesti al “Ferraris”: in arrivo oltre 1000 tifosi da Roma

Sarà una partita avvincente, importante e, probabilmente, spettacolare, quella di questa sera fra Sampdoria e Lazio. I blucerchiati hanno sempre vinto al “Ferraris”, mentre i ragazzi di Inzaghi, lontano da Roma, sono riusciti a totalizzare 6 vittorie su 6 incontri. Qualcuno dunque dovrà metter fine al record dell’avversario, ma la cosa più importante, in questo momento, è la classifica: vincere significherebbe rimanere agganciati al treno delle grandi e mantenere a debita distanza le inseguitrici. Lo sanno bene anche i tifosi di entrambe le squadre, che questa sera seguiranno con calore i rispettivi club: a Marassi si prevede la solita nutrita presenza di supporters blucerchiati, ma anche quelli biancocelesti si faranno sentire. E’ previsto infatti l’arrivo di un migliaio di sostenitori della squadra allenata da Inzaghi, che, certamente, durante la partita cercheranno di farsi sentire per dare la giusta carica ad Immobile e compagni. La partita sugli spalti è dunque già iniziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.