Milinkovic-Savic elimina Thorsby: secondo round in Sampdoria Lazio
Connettiti con noi

Avversari

Milinkovic-Savic elimina Thorsby: secondo round in Sampdoria Lazio

Pubblicato

su

La Serbia di Milinkovic-Savic ha eliminato la Norvegia di Thorsby. I due centrocampisti saranno nuovamente protagonisti in Sampdoria Lazio

Sergej Milinkovic-Savic è stato l’assoluto protagonista della semifinale playoff tra Norvegia e Serbia, terminata 2-1 per i serbi. Il centrocampista, entrato a dieci minuti dalla fine, ha segnato una doppietta che ha eliminato la Norvegia di Morten Thorsby. I due centrocampisti sono pronti a ritrovarsi il 17 ottobre, in occasione di Sampdoria-Lazio. Le dichiarazioni di Milinkovic-Savic al termine del match.

«Non riesco ancora a credere di aver segnato il primo gol in nazionale e poi il secondo in una partita importante come questa. Siamo tutti contenti, ma sappiamo che non è ancora finita e che ci aspetta una partita ancora più decisiva. L’inizio dalla panchina? Questa era la tattica dell’allenatore. Alla fine tutto è andato come doveva andare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.