Sampdoria Lazio, Muriqi vuole essere titolare. Doppietta in allenamento
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Lazio, Muriqi vuole essere titolare. Doppietta in allenamento

Pubblicato

su

Vedat Muriqi vuole essere titolare nella sfida tra Sampdoria e Lazio del 17 ottobre. Doppietta nel primo allenamento biancoceleste

La Lazio è tornata al lavoro. Nella giornata di ieri, a Formello, è iniziata la preparazione in vista del match contro la Sampdoria del 17 ottobre. Inzaghi dovrà fare i conti con la squalifica di Immobile, ma la sosta consentirà, all’allenatore biancoceleste, di provare nuove soluzioni in attacco.

Come riporta lazionews24.com, infatti, oltre a Caicedo e Correa, anche Vedat Muriqi si candida a una maglia da titolare contro la Sampdoria. L’ex attaccante del Fenerbache, infatti, dopo aver smaltito il Coronavirus, ha sostenuto il primo allenamento con la Lazio e si è messo subito in mostra con una doppietta. Per adesso i primi due giocatori partono favoriti, ma attenzione al montenegrino, che ha tutte le intenzioni di prendersi la maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.