Sampdoria-Lazio, la sfida dei vecchietti: da Quagliarella a Reina
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lazio, la sfida dei vecchietti: da Quagliarella a Reina

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, la sfida dei vecchietti della Serie A: da Quagliarella a Reina. I numeri alla vigilia della sfida al Ferraris

Sampdoria-Lazio si avvicina. Alla vigilia del match Roberto D’Aversa tirerà le somme e farà il punto sulla formazione che scenderà in campo tra le mura del Ferraris, calcio d’inizio previsto per le ore 18. Una cosa è certa: entrambe le squadre sono le più vecchie della Serie A.

Da un lato abbiamo Fabio Quagliarella, 38 anni, che è il più anziano della Sampdoria, seguito da Ciccio Caputo e Antonio Candreva con 34 anni sulle spalle. Ma non sarà il più vecchio della gara: quel premio spetta a Pepe Reina. Il portiere ella Lazio ha 39 anni. Lo segue Radu con 35. Anche la media fatta sulla squadra è significativa: 30.2 l’età della Sampdoria, 31.3 quella della squadra di Maurizio Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.