Sampdoria Lazio, Onofri sui biancocelesti: «Inzaghi ha bisogno di tempo»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Lazio, Onofri: «Inzaghi ha bisogno di tempo»

Pubblicato

su

In vista del match tra Sampdoria e Lazio, Claudio Onofri ha voluto analizzare la situazione in casa biancoceleste. Le sue parole

Claudio Onofri, ex calciatore e allenatore del Genoa, ha voluto analizzare la situazione in casa Lazio, in vista del match contro la Sampdoria del 17 ottobre. Le sue parole a Lazio Style Channel.

LEGGI ANCHE- Sampdoria Lazio, emergenza a centrocampo: Silva in pole

ONOFRI – «La prova dei biancocelesti con l’Inter è stata importante, in una gara condizionata da infortuni ed espulsioni. Mi sarei aspettato più spettacolo, la squadra di Inzaghi paradossalmente mi è piaciuta di più nella sconfitta contro l’Atalanta. Bisognerà aspettare l’inserimento dei nuovi per sperimentare le nuove idee di Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.