Sampdoria Lazio, parla Inzaghi: «Sono molto fiducioso»

inzaghi
© foto Mg Genova 25/08/2019 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Simone Inzaghi

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ospite ad un evento insieme al fratello Filippo, ha parlato delle prime impressioni di questa stagione

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ospite questa sera al Festival dello Sport a Milano insieme al fratello Filippo: l’allenatore biancoceleste ha fatto un primo bilancio della stagione appena cominciata.

FIDUCIA – «Avremmo potuto avere un punto in più con l’Atalanta, abbiamo avuto qualche problema per inserire i nuovi, ma sono fiducioso, i ragazzi stanno lavorando bene».

DIFFICOLTÀ – «I miei ragazzi mi fanno emozionare perché danno sempre il massimo, anche nelle difficoltà. Penso a Parolo che ha marcato Lukaku nella partita con l’Inter. Lulic manca da 9 mesi, è un giocatore importante, spero di ritrovarlo al più presto perché per noi è fondamentale».

FILIPPO – «Sono contento per Pippo, sono partiti bene con ottime prestazioni. Se continuano così riusciranno a salvarsi».