Sampdoria Lazio, parla Inzaghi: «Sono molto fiducioso»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Lazio, parla Inzaghi: «Sono molto fiducioso»

Pubblicato

su

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ospite ad un evento insieme al fratello Filippo, ha parlato delle prime impressioni di questa stagione

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ospite questa sera al Festival dello Sport a Milano insieme al fratello Filippo: l’allenatore biancoceleste ha fatto un primo bilancio della stagione appena cominciata.

FIDUCIA – «Avremmo potuto avere un punto in più con l’Atalanta, abbiamo avuto qualche problema per inserire i nuovi, ma sono fiducioso, i ragazzi stanno lavorando bene».

DIFFICOLTÀ – «I miei ragazzi mi fanno emozionare perché danno sempre il massimo, anche nelle difficoltà. Penso a Parolo che ha marcato Lukaku nella partita con l’Inter. Lulic manca da 9 mesi, è un giocatore importante, spero di ritrovarlo al più presto perché per noi è fondamentale».

FILIPPO – «Sono contento per Pippo, sono partiti bene con ottime prestazioni. Se continuano così riusciranno a salvarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.