Ultimi minuti benedetti contro la Lazio: quando fu la Sampdoria a ribaltarla
Connettiti con noi

News

Ultimi minuti benedetti contro la Lazio: quando fu la Sampdoria a ribaltarla

Pubblicato

su

La maledizione degli ultimi minuti non ha toccato tutto il campionato: contro la Lazio, all’andata, fu Gabbiadini a segnare in pieno recupero

La maledizione degli ultimi minuti, cioè i gol subiti o sbagliati nel lasso di tempo che va dall’85esimo minuto fino al triplice fischio finale, è un vero incubo per la Sampdoria. Ma non è sempre andata a finire così in questo campionato. C’è stato almeno un precedente in cui gli ultimi minuti hanno fatto la differenza in positivo anche per la squadra blucerchiata. La partita in questione, nella settimana di avvicinamento alla Lazio, è proprio quella dell’andata andata contro i biancocelesti di Maurizio Sarri. Quella Sampdoria, allenata da Marco Giampaolo, oggi definita poco combattiva e arrendevole rispetto alla squadra di carattere messa insieme da Dejan Stankovic, riuscì in ben due imprese: segnare al Ferraris e farlo in pieno recupero. Fu la rete di Manolo Gabbiadini, subentrato in corsa, allo scoccare del 92esimo minuto di gioco a decretare il pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.