Sampdoria Lazio, partita di staffette: chi rischia il cambio
Connettiti con noi

News

Sampdoria Lazio, partita di staffette: chi rischia il cambio

Pubblicato

su

Sampdoria Lazio potrebbe essere una partita di staffette in casa dei blucerchiati: alcuni interrogativi sui giocatori tornati dalle nazionali

La Sampdoria, in attesa di scoprire il responso dei tamponi, è concentrata sul match contro la Lazio. Claudio Ranieri ha lavorato con la squadra al completo solo nell’ultimo giorno di preparazione, avendo a disposizione anche i calciatori assenti per gli impegni con le nazionali.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Lazio, le probabili formazioni del match

Proprio a questi è chiesto un impegno extra. Bartosz Bereszysnki sarà chiamato ad un superlavoro: con Morten Thorsby titolare a centrocampo, l’unico che potrà dargli il cambio a partita in corso è Alex Ferrari. Più semplice la situazione a centrocampo dove Albin Ekdal e il norvegese potranno essere rilevati da Valerio Verre e Adrien Silva. In attacco probabile staffetta Gaston Ramirez e Keita Balde tra primo e secondo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.