Sampdoria Lazio, partitella a Bogliasco: il report dell'allenamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria Lazio, partitella a Bogliasco: il report

Pubblicato

su

La Sampdoria torna ad allenarsi a Bogliasco agli ordini del tecnico Claudio Ranieri in vista della sfida contro la Lazio

La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco questa mattina per preparare la sfida con la Lazio di sabato al Ferraris, prossima avversaria in campionato dei blucerchiati.

«Claudio Ranieri, che nei prossimi giorni riabbraccerà anche gli altri sei blucerchiati impegnati in questa finestra FIFA – Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida -, ha diretto sul campo 1 una seduta a base di partitelle in spazi larghi sette contro sette», questo il report della seduta odeirna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.