Gli Ex

Puggioni non ha dubbi: «Sampdoria-Lazio? Mi aspetto tanto da due blucerchiati»

Pubblicato

su

Cristian Puggioni, ex portiere della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in vista del match tra i blucerchiati e la Lazio

Cristian Puggioni, ex portiere della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni in vista del match tra i blucerchiati e la Lazio. Ecco le sue parole ai microfoni di lalaziosiamonoi.it.

DICHIARAZIONI – «La Samp nelle ultime tre partite ha messo in campo delle ottime prestazioni riuscendo però a ottenere solo un punto. Quella di Sarri è una squadra che ritrova i suoi dettami, ha delle individualità pericolose e mi aspetto per questo una gara interessante. Immobile a parte, che è un attaccante davvero formidabile, mi aspetto una qualche magia, soprattutto se è in giornata, da parte di Luis Alberto che per me è un giocatore stratosferico per qualità di gioco. Un altro giocatore determinante è sicuramente Milinkovic-Savic. Attenzione alla Samp, perché ha fatto un passo falso contro una diretta concorrente e per questo contro la Lazio credo che il livello di attenzione sarà molto alto. Mi aspetto tanto da Sabiri che in questo momento ha nelle corde la giocata più pericolosa e da Caputo».

Exit mobile version