Sampdoria Lazio, quanti problemi per Inzaghi. Il punto
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Lazio, quanti problemi per Inzaghi. Il punto

Pubblicato

su

La Lazio si prepara in vista della sfida contro la Sampdoria: il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi fa i conti con le assenze

Una Lazio decimata dalle assenze si prepara per affrontare la Sampdoria del tecnico Claudio Ranieri. Simone Inzaghi volge uno sguardo all’infermeria e uno alle decisioni del giudice sportivo: la squalifica di Ciro Immobile e le pesanti assenze in difesa creano più di qualche grattacapo al tecnico biancoceleste, ma non solo.

LEGGI ANCHE – Lazio, Inzaghi si aggrappa a Parolo: inizia il tour de force

Inzaghi è un amante del 3-5-2 e si sa che in un modulo del genere le corsie esterne ricoprono un ruolo fondamentale: anche a centrocampo, dunque, le scelte sono scontate con Manuel Lazzari e Mohamed Fares unici esterni a disposizione. In attacco, invece, potrebbe vedersi una coppia più che inedita composta da Felipe Caicedo e dal neo acquisto Vedat Muriqi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.