Sampdoria Lazio, i tifosi incitano la squadra: orario e luogo del raduno
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lazio, i tifosi incitano la squadra: orario e luogo del raduno

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria inciteranno la squadra prima della partita contro la Lazio: orario e luogo del raduno blucerchiato

I tifosi della Sampdoria inciteranno la squadra prima della partita contro la Lazio, in programma domenica 5 dicembre alle ore 18. Ecco l’iniziativa dei gruppi organizzati blucerchiati per sostenere i ragazzi di Roberto D’Aversa a seguito della deludente prestazione offerta in casa della Fiorentina.

CARICA ALLA SQUADRA – «Piazza Giusti, domenica ore 16. Al passaggio della squadra, che la nostra carica sia la loro forza in campo», ecco quanto recita la locandina firmata dai gruppi Ultras TitoValseccaMolestiFedelissimi Struppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.