Sampdoria Lazio, Rambaudi: «Punterei su Muriqi e Correa»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Lazio, Rambaudi: «Punterei su Muriqi e Correa»

Pubblicato

su

Sampdoria Lazio è alle porte. Roberto Rambaudi, ex attaccante biancoceleste, fa il punto sugli avversari dei blucerchiati

Roberto Rambaudi, ex attaccante biancoceleste, fa il punto in vista di Sampdoria Lazio sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

MURIQI – «Io punterei su Muriqi per sfruttare il suo entusiasmo e per testarlo contro una squadra di medio livello. A lui aggiungo Correa, anche se dipende come è tornato dalla nazionale. Lui però è il talento, ti permette di creare superiorità, di velocizzare il gioco. Ma deve migliorare sotto porta»

CAICEDO – «È affidabile nello stresso per dialogare con i compagni. Ma ha meno qualità di Correa e meno fisicità di Muriqi. Per questo lo terrei per inserirlo, eventualmente, a gara in corso e per sfruttare la sua esperienza»

TURNOVER – «La Lazio spenderà tante energie in campo internazionale. In campionato deve dimostrare di essere in grado di farlo senza perdere punti. Ma non ha una rosa di qualità. Ci sono i soliti 13-14 titolari, alcuni punti interrogativi, come Muriqi, e per il resto giocatori non adatti per raggiungere grandi obiettivi. L’attacco però è completo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.