Sampdoria Lazio, Ranieri contro Inzaghi. I precedenti dei tecnici
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Lazio, Ranieri contro Inzaghi. I precedenti dei tecnici

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri incontrerà la Lazio di Simone Inzaghi sabato alle 18. Ecco i loro precedenti

Si avvicina il match tra la Sampdoria di Claudio Ranieri e la Lazio di Simone Inzaghi: per il tecnico blucerchiato quella contro i biancocelesti è una sfida che sa di derby visto il suo passato da allenatore della Roma.

L’unico precedente tra Claudio Ranieri e Simone Inzaghi in Serie A risale allo scorso gennaio, con la vittoria all’Olimpico della Lazio per 5-1 contro la Sampdoria. Claudio Ranieri non ha mai perso due gare di fila da allenatore contro la Lazio in Serie A – otto vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte il suo bilancio contro i capitolini. Dopo una sconfitta nel primo incrocio con i liguri guidati da Vincenzo Montella, Simone Inzaghi ha vinto sette delle successive otto sfide da allenatore contro la Sampdoria in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.