Che elogi per il blucerchiato: «Ha fatto la differenza contro la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Che elogi per il blucerchiato: «Ha fatto la differenza contro la Lazio»

Pubblicato

su

Elogi per Rincon dopo l’assist contro la Lazio: le parole della stampa venezuelana per il centrocampista della Sampdoria

La stampa venezuelana ha esaltato la prova offerta da Tomas Rincon contro la Lazio. El Nacional ha sottolineato l’importanza dell’assist del centrocampista a Manolo Gabbiadini, che ha permesso alla Sampdoria di pareggiare la partita. Ecco la descrizione dell’azione fatta dal quotidiano.

DICHIARAZIONI – «Era il 92′ del match quando il venezuelano fa la differenza per la Samp: filtra un fantastico passaggio e lascia Manolo Gabbiadini davanti alla porta. È stato un assist preciso, un passaggio perfetto che ha visto Gabbiadini segnare il pareggio grazie a una buona ricezione e controllo. L’attaccante ha posizionato la palla vicino al palo sinistro, con la quale il giocatore ha battuto il portiere avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.