Sampdoria Lazio, tensione tra Lotito e Inzaghi dopo il match
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Lazio, tensione tra Lotito e Inzaghi dopo il match

Pubblicato

su

Il trionfo della Sampdoria contro la Lazio ha esaltato i blucerchiati ma creato tensioni in casa biancoceleste: Lotito ha richiamato Inzaghi dopo il match

La Sampdoria ha trionfato, tra le mura del Ferraris, contro la Lazio. Una vittoria senza appelli che ha esaltato la squadra di Ranieri ma che ha creato non poche tensioni in casa biancoceleste.

Come riporta calciomercato.com, Claudio Lotito avrebbe richiamato il tecnico Simone Inzaghi condannando la prestazione laziale nonostante le assenze che, non sembrano un alibi per il presidente biancoceleste, che imputa le colpe al suo allenatore. Sale la tensione, complice anche un mercato considerato insoddisfacente da Inzaghi, al contrario di Lotito che considera la squadra all’altezza della lotta Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.