Sampdoria Lazio, torna l'incubo Caicedo: Inzaghi riflette
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Lazio, torna l’incubo Caicedo: Inzaghi riflette

Pubblicato

su

Sampdoria Lazio, torna l’incubo Caicedo per i blucerchiati: l’attaccante è in vantaggio su Muriqi per il match a Genova

Sampdoria Lazio, partita in programma il 17 ottobre tra le mura del Ferraris, sarà un bel banco di prova per la compagine di Claudio Ranieri. La Lazio non è partita bene in campionato e ha come obiettivo portare via i tre punti da Genova.

Complice la squalifica di Ciro Immobile e la partenza di Joaquin Correa per l’Argentina, contro la Sampdoria potrebbe partire titolare Felipe Caicedo. L’attaccante ha un trascorso con i blucerchiati ai quali realizzò una doppietta. Per ora Simone Inzaghi riflette sul ballottaggio tra Caicedo e Muriqi, ma alla fine non è escluso che contro la squadra di Claudio Ranieri non possano partire dal primo minuto insieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.