Sampdoria-Lazio, Zazzaroni: «Sarri deve trovare maggiore equilibrio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Lazio, Zazzaroni: «Sarri deve trovare maggiore equilibrio»

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio si avvicina. Ivan Zazzaroni ha fatto il punto sulla squadra di Maurizio Sarri alla vigilia del match

Ivan Zazzaroni ha fatto il punto in vista di Sampdoria-Lazio. Sulle frequenze di Radiosei, il commentatore sportivo ha sottolineato le mancanze della squadra biancoceleste: le sue parole.

SQUILIBRIO«Quella di oggi è una Lazio che deve ancora trovare un suo equilibrio. Sarri come Conte, sebbene diversi nel gioco, hanno entrambi bisogno di tempi per l’addestramento. Ancelotti l’altro giorno ha detto una cosa giusta: gli allenatori non incidono più, perché non hanno tempo per allenare. Il vero problema di Sarri è che non è rapportato al calcio attuale, perché non ha i tempi per allenare».

SARRI«Lui è un allenatore da campo, lo ripete costantemente. Domenica la Lazio affronterà una squadra in grande difficoltà tecnica e di fiducia. Non so se Sarri avrà grande tempo per cambiare già domenica. Ma, in caso, credo che lo farà soltanto adattandosi alle caratteristiche tecniche dei giocatori. Credo che debba trovare maggiore equilibrio: dal centrocampo in su ha forse anche troppa qualità, senza grande passo. Però ripeto: il poco tempo avuto a disposizione non gli permetterà di cambiare a livello tattico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.