Sampdoria Lazio, Zoff: «I biancocelesti sono gli stessi dello scorso anno»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Lazio, Zoff: «I biancocelesti sono gli stessi dello scorso anno»

Pubblicato

su

Dino Zoff, ex portiere della Nazionale, ha fatto il punto sulla situazione in casa Lazio in vista della sfida contro la Sampdoria

Dino Zoff, ex portiere e allenatore della Nazionale, ha parlato, ai microfoni di Radiosei, della situazione in casa Lazio in vista della sfida in programma sabato alle 18, tra le mura del Ferraris, contro la Sampdoria.

LAZIO «La Lazio è la stessa dello scorso anno, non abbiamo visto ancora i nuovi arrivi. Tare ha grande fiducia anche da parte mia. La Juve resta la squadra da battere, l’Inter ha fatto grandi investimenti. I biancocelesti, lo scorso anno, hanno bucato solo il finale. La squadra di Inzaghi è stata caricata di responsabilità, e la responsabilità è una brutta bestia da dover sopportare».

ITALIA «La Nazionale sta messa molto bene. È tanto che non perde e ha messo in fila una serie di risultati importanti. In Europa possiamo dire la nostra, non vedo tante altre squadre superiori. Immobile con l’Italia? C’è la fiducia dell’ambiente. Si gioca il posto con altri nonostante quello che ha fatto e sta facendo con la Lazio. Deve rimanere concentrato e si leverà molte soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.