Sampdoria, le catene non funzionano: male Leris e Depaoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le catene non funzionano: male Leris e Depaoli

Pubblicato

su

La Sampdoria ha evidenziato diversi limiti contro la Juventus: il problema principale sono gli esterni. Male Leris e Depaoli

Una delle tante cose che non hanno funzionato contro la Juventus sono le catene. Gli esterni della Sampdoria non sono riusciti nel compito di far circolare il pallone: sia a destra con Bartosz Bereszynski e Fabio Depaoli che a sinistra con Tommaso Augello e Mehdi Leris è mancata comunicazione.

Carlo Osti ha puntualizzato che uno degli obiettivi di mercato è dare a Claudio Ranieri proprio gli esterni di cui ha bisogno per il suo gioco, ma il tempo si riduce a due settimane. Il sipario sul calciomercato calerà il 5 ottobre e in questa settimana i dirigenti blucerchiati sperano di chiudere uno tra Antonio Candreva e Antonio Marin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.