Sampdoria, Lanna: «Classifica? Non bisogna drammatizzare troppo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Lanna: «Classifica? Non bisogna drammatizzare troppo»

Pubblicato

su

Sampdoria, Marco Lanna: le parole del presidente blucerchiato in merito alla situazione in classifica della squadra di Marco Giampaolo

La Sampdoria è pronta a scendere in campo per riscattare la sconfitta di Udine. Il tecnico Marco Giampaolo sta lavorando con la sua squadra in preparazione della prossima partita contro la Juventus che rappresenta una sfida determinante in ottica salvezza. Le parole del presidente Marco Lanna.

CLASSIFICA «Sottovalutare sarebbe sbagliato, arriviamo da due sconfitte molto brutte, la classifica mette paura. Ma non bisogna nemmeno drammatizzare troppo, strapparsi i capelli. Io sono per l’equilibrio e la lucidità. Lunedì ho parlato alla squadra. A muso duro, a denti stretti. Ho visto uomini consapevoli del momento e pronti a ripartire, a fare quadrato, a mettere da parte gli interessi personali in nome del bene comune, la squadra e la salvezza da raggiungere a tutti i costi. Ho parlato da ex giocatore, rivivendo i momenti brutti che ho passato anch’io, nella Samp ed in altre realtà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.