Udinese-Sampdoria, le ultime sulla formazione: ballottaggio a centrocampo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le ultime sulla formazione: ballottaggio a centrocampo

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe arretrare Ramirez e inserire Gabbiadini accanto a Quagliarella: gli ultimi dubbi di Ranieri in vista dell’Udinese

Fondamentale trovare il terzo risultato utile consecutivo contro l’Udinese. Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri, a poche ore dal match in trasferta, ha ancora qualche dubbio sulla formazione titolare.

UDINESE-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Sebbene Gaston Ramirez accanto a Fabio Quagliarella sia sinonimo di qualità, il tecnico doriano potrebbe anche puntare tutto sulla qualità inserendo dal primo minuto anche Manolo Gabbiadini. Il trequartista verrebbe quindi arretrato in mediana al posto di Morten Thorsby per far spazio all’attaccante. In ballottaggio anche Jakub Jankto a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.