Da Lecce: «Quello sciagurato retropassaggio di Villar...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Lecce: «Quello sciagurato retropassaggio di Villar…»

Pubblicato

su

L’errore di Villar è costato carissimo alla Sampdoria: l’analisi da Lecce sul match disputato al Ferraris

La vittoria ottenuta dal Lecce in casa della Sampdoria passa soprattutto dall’errore di Gonzalo Villar, che ha permesso a Lorenzo Colombo di involarsi verso la porta di Emil Audero e concludere a rete. Ecco l’analisi fornita da pianetalecce.it.

COMMENTO – «Lo sciagurato retropassaggio di tacco di Villar non è quello che nel tennis si definirebbe errore gratuito, ma è figlio della pressione e dell’atteggiamento della squadra salentina. Guardando il fermo immagine prima del tocco del giocatore doriano, si contano ben sei giocatori del Lecce raccolti in fazzoletto, mentre circondano il portatore di palla avversario. È una questione di mentalità: non bisogna solo praticare il proprio calcio, bisogna essere abili a sporcare il calcio altrui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.