Verso Sampdoria Lecce, Baroni: «Umtiti? Ecco come sta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Sampdoria-Lecce, Baroni: «Umtiti? Ecco come sta»

Pubblicato

su

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha fatto il punto al termine della gara con l’Udinese. Le condizioni di Umtiti in vista della Sampdoria

Dopo il Torino, la Sampdoria aspetterà tra le mura di casa il Lecce. La squadra di Marco Baroni è l’ultimo degli avversari prima della sosta per i Mondiali. I giallorossi, corrono, attaccano e difendono molto bene come dimostrato nel pareggio contro l’Udinese. Un punto che va stretto alla squadra di Baroni a seguito anche dei due pali presi. Le parole di Baroni a DAZN.

PARTITA – «Non siamo stati molto fortunati nei due pali. Al di là di questo la squadra ha fatto una prestazione molto attenta, di personalità, coraggio e determinazione. Abbiamo avuto una buona fase difensiva collettiva, ci serve un po’ di spregiudicatezza e coraggio ed è una cosa che cerchiamo di ottimizzare. Dobbiamo andare forte, senza preoccuparci della classifica. Complimenti ai ragazzi, questa è la strada».

UMTITI – «Mi è piaciuto molto, stiamo lavorando insieme anche come atteggiamento mentale perché in questi anni ha sofferto tanto. Deve ritrovarsi, la sua prestazione stasera è stata molto convincente e ha tirato fuori le sue qualità. Certo, giocare nel Lecce non è come giocare nel Barcellona, quindi deve un po’ cambiare modo e atteggiamento di stare in campo e lui l’ha fatto con grande attenzione difensiva. A livello di infortunio è possibile che domani sia necessario fare degli accertamenti. Inizialmente ha subito un colpo che gli ha preso tutta la gamba, ma a caldo non è facile sbilanciarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.