Lecce, Baroni: «Sampdoria? Squadra forte, ma in difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Baroni: «Sampdoria? Squadra forte, ma in difficoltà»

Pubblicato

su

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

LE PAROLE – «Non è che non mi interessa la Sampdoria, so che è una squadra forte e un campo complicato che in questo momento è in difficoltà. Ma noi dobbiamo prendere queste partite con attenzione e determinazione. È una opportunità di crescita e mi aspetto, anche se a poche ore di distanza da un’altra gara, il grande impegno mentale e fisico. Ci occorrerà grande compattezza in campo. Colombo? Devo dire che la sua prestazione mi è piaciuta, sicuramente ho due attaccanti che devono fare staffetta. Ora parte Lorenzo ma Ceesay sarà della partita sicuramente. Spero di poter gestire i cambi dove ci sarà più necessità di farlo per il dispendio di energie nelle tre gare ravvicinate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.