Probabili formazioni Sampdoria Lecce: scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Lecce: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Lecce: le scelte di Dejan Stankovic e Marco Baroni per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro il Lecce in occasione della quindicesima giornata di Serie A 2022/23. Blucerchiati privi degli infortunati Conti, De Luca, Winks, Pussetto e Sabiri, oltre allo squalificato Omar Colley. Il tecnico Stankovic sembra orientato a confermare il 3-5-2 con Murillo, Ferrari e Amione al centro della difesa. A centrocampo Villar insieme a Rincon e Djuricic. Esterni Bereszynski e Murru. In attacco Caputo assieme a Gabbiadini.

Idee abbastanza chiare anche per Baroni, che non avrà a disposizione gli acciaccati Pezzella e Dermaku. L’allenatore giallorosso opta per il 4-3-3 con l’ex Falcone tra i pali, davanti a lui Baschirotto, Pongracic, Umtiti e Gallo. Centrocampo a tre con Blin, Hjulmand e Gonzalez. Tridente offensivo composto da Strefezza, Colombo e Di Francesco.


Probabili formazioni Sampdoria Lecce: le scelte degli allenatori

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Murillo, Ferrari, Amione; Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic, Murru; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: Stankovic.

LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.