Sampdoria-Lecco, l'ex della sfida: «A Marassi vogliamo fare punti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria-Lecco, l’ex della sfida: «A Marassi vogliamo fare punti»

Pubblicato

su

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Sampdoria e attuale tecnico del Lecco, ha parlato della sfida contro i blucerchiati: le parole

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Sampdoria e attuale tecnico del Lecco, ha parlato in vista della sfida contro i blucerchiati valida per la sedicesima giornata di Serie B. Ecco le sue parole riportate dal Secolo XIX.

A MARASSI DA TECNICO – «Non me lo aspettavo, l’anno scorso ero in D. Difficile pensare di essere in B ora. Spiace che la Sampdoria sia scesa di categoria, mi è rimasta nel cuore insieme ai suoi tifosi, non sarò sempre stato continuo ma ho sempre dato il massimo. Faremo la nostra partita come a Pisa, Palermo, Reggio Emilia. La Sampdoria vorrà riscattarsi dopo Brescia, a Marassi c’è tanta spinta, sarà dura ma vogliamo fare punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.