Sampdoria, sfrutta le ripartenze: ecco come fare male al Lecco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sfrutta le ripartenze: ecco come fare male al Lecco

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà sfruttare le ripartenze per fare male al Lacco: la squadra di Bonazzoli nel secondo tempo prova a vincere

Il Lecco, in questa stagione, ha dimostrato di voler vincere qualsiasi partita. Al contempo ha mostrato una maggiore vulnerabilità nel secondo tempo. Un’analisi attenta dei gol subiti rivela una tendenza evidente: mentre nel primo tempo sono stati concessi 8 gol, nel secondo tempo, tra il 46° e il 60° minuto e tra il 76° e il 90° minuto, la squadra ha subito 10 reti (13 totali nella seconda frazione). La determinazione del Lecco nel cercare la vittoria si evince da questi dati, poiché il numero maggiore di gol segnati dalla squadra è proprio nel secondo tempo che comporta una maggiore esposizione alle ripartenze degli avversari, portando a un aumento dei gol subiti. Questa potrebbe essere la chiave da utilizzare per la Sampdoria per scardinare la difesa avversaria e trovare la vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.