Sampdoria Lecco, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Perenzoni
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lecco, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Perenzoni

Pubblicato

su

Sampdoria-Lecco, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Perenzoni per la partita tra le mura del Ferraris

La Sampdoria è uscita dalle mura del Ferraris con una vittoria per 2-0 in occasione della 16a giornata di Serie B. I quotidiani sportivi commentano la direzione di gara di Perenzoni: questi i voti di Tuttosport 6, Gazzetta dello Sport 6.5 e Corriere dello Sport 6.5.

Sufficiente secondo Il Secolo XIX: «Mezz’ora il primo giallo, sacrosanto, per Sersanti che colpisce giordano con il gomito largo. Ma alla fine le ammonizioni sono otto di cui cinque il Doria, troppe in relazione all’andamento del match. Manca invece il giallo a Crociata che spinge Yepes a terra prima di tirare una punizione; nel finale poi sarà ammonito per fallo su Kasami».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.