Sampdoria, Lega B su Giovanni Leoni: «Uno dei giovani difensori italiani più interessanti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Lega B su Giovanni Leoni: «Uno dei giovani difensori italiani più interessanti»

Pubblicato

su

Il difensore centrale della Sampdoria Giovanni Leoni sta convincendo tutti del suo potenziale, ecco le parole di Lega B

Una delle rivelazioni scoperte da Andrea Pirlo in questa stagione di Serie BKT è di certo il giovanissimo Giovanni Leoni. Il ragazzino della Sampdoria infatti è un 2006 ma dotato di grande stazza fisica e rapidità d’apprendimento.

Quest’ultimo dettaglio è emerso dalla facilità con la quale ha imparato dai propri errori per poi migliorare ed acquisire progressivamente sempre maggior sicurezza nei propri mezzi.

Per questo motivo l’account ufficiale del campionato di Serie B ha voluto condividere un post dove ha aggiunto qualche riga sul centrale blucerchiato. Ecco cosa ha detto:

«Giovanni Leoni, per tutti Leoncino è un difensore centrale di grande agilità e compattezza, abile nel gioco aereo. Il suo percorso in maglia Doria lo ha portato a prendersi i galloni da titolare e a mettersi in mostra come uno dei giovani difensori italiani più interessanti. PS: Giovanni Leoni è un classe 2006».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.