Connettiti con noi

News

La Sampdoria lancia Legends: il club che racchiude gli eroi blucerchiati 🎥

Pubblicato

su

La Sampdoria ha lanciato il progetto Legends, che racchiude tutti i calciatori che hanno scritto la storia del club blucerchiato

La Sampdoria ha lanciato ufficialmente Legends, l’esclusivo club che racchiude i protagonisti della storia blucerchiata dal 1946 ad oggi. Vincitori dello Scudetto 1990/91, collezionisti di almeno 250 presenze, marcatori di almeno 40 gol in partite ufficiali. Sono questi i criteri che hanno decretato la prima lista di 40 calciatori entrati di diritto nella hall of fame blucerchiata.

Una lista che è destinata ad ampliarsi tramite votazioni social da parte dei tifosi e per espressa volontà dello stesso presidente che, ogni anno solare, si riserverà di scegliere personalmente una Legend da aggiungere all’elenco.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.