Legrottaglie lascia il corso da direttore sportivo: «Decisione condivisa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Legrottaglie lascia il corso da direttore sportivo: «Decisione condivisa»

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie, head of performance della Sampdoria, ha lasciato il corso da direttore sportivo: le parole a Telenord

Nicola Legrottaglie, head of performance della Sampdoria, si è ritirato dal corso di direttore sportivo. La spiegazione ai microfoni di Telenord.

DECISIONE«È una decisione presa in accordo con la proprietà perché il momento è delicato ed era più importante restare vicino alla squadra. Ovviamente è una casualità, resta il fatto che stiamo facendo bene e ora dobbiamo continuare perché la strada è lunga. Avrei proseguito seguendo le lezioni on line ma non era possibile. Non importa, conta che la Sampdoria possa contare sull’apporto di tutti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.