Sampdoria, Leoni: «Altri 3 punti importantissimi in un campo difficile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Leoni: «Altri 3 punti importantissimi in un campo difficile»

Pubblicato

su

Il giovane difensore della Sampdoria Leoni ha pubblicato una foto dove ha sottolineato la sua gioia per la vittoria ottenuta con il Bari

«Altri 3 punti importantissimi in un campo difficile». Queste sono state le parole del difensore centrale in prestito alla Sampdoria. Come dargli torto? La partita della squadra ligure è stata al di sopra delle aspettative. Infatti, nonostante la pesante assenza di Sebastiano Esposito, è riuscita comunque a raccogliere il punteggio pieno.

La squadra di Andrea Pirlo sta dando grande prova di maturità e di costanza nei risultati in quanto sono arrivate tre vittorie consecutive per la prima volta dopo 24 anni in cadetteria. A riconoscerlo è stato proprio il centrale classe ’06 che ha pubblicato un post sul suo account Instagram dopo la partita del San Nicola. Ecco cosa ha detto:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.