Sampdoria, Leoni convince tutti: si avvicina il riscatto?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Leoni convince tutti: si avvicina il riscatto?

Pubblicato

su

Giovanni Leoni autore di ottime prestazioni con la maglia della Sampdoria potrebbe essere riscattato dalla dirigenza blucerchiata: il punto

Tra i miglio acquisti arrivati alla Sampdoria nel mercato di gennaio c’è senza dubbio, Giovanni Leoni. Il giovane difensore acquistato in prestito dal Padova sta pian piano convincendo tutti tanto da ipotizzare che il direttore sportivo, Andrea Mancini stia già pensando ad un riscatto dal club veneto. Dopo l’errore iniziale con il Brescia, il classe 2006 si ampliamente rifatto nelle successive partite con Feralpisalò, Ascoli e Bari, dove è partito titolare anche a causa dell’infortunio di Cristiano Piccini. Inoltre le ottime prestazioni gli sono valse la convocazione con la Nazionale Under 18 e la nomina nella top 11 della Lega Serie B dell’ultimo turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.