Sampdoria, Pirlo da fiducia a Leoni: il punto sul difensore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pirlo da fiducia a Leoni: il punto sul difensore

Pubblicato

su

Nonostante l’errore nel finale contro il Brescia, Andrea Pirlo non ha fatto mancare la fiducia a Leoni: il punto sul difensore della Sampdoria

Uno degli acquisti più promettenti della Sampdoria nel mercato di gennaio è sicuramente quello di Giovanni Leoni. Il giovane difensore arrivato dal Padova con l’obiettivo di mettere a posto un reparto in crisi si è infatti inserito bene nel mondo blucerchiato. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX nonostante l’errore nel finale del match contro il Brescia che ha causato il pareggio dei biancobl, Andrea Pirlo non ha fatto mai mancare la fiducia al classe 2006 (terzo esordiente più giovane nella storia del club), schierandolo titolare contro la Feralpisalò, nella difesa a tre (nonostante l’assenza di Cristiano Piccini) in cui è stato autore di un’ottima prestazione. Si tratta dunque di un giovane che potrà migliorare ed essere utile alla causa blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.