Sampdoria, Leoni ricercato in Serie A: le idee del club blucerchiato
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Leoni ricercato da diverse squadre: le opzioni sul tavolo dei blucerchiati

Pubblicato

su

Giovanni Leoni, difensore classe 2006 della Sampdoria, sarebbe ricercato da diverse squadre: l’idea del club blucerchiato

Giovanni Leoni è diventato un obiettivo di mercato per diverse squadre. Arrivato alla Sampdoria nel gennaio scorso, il classe 2006 è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere di Pirlo, tanto da meritarsi, qualche giorni fa, il riscatto dal Padova. Su di lui ci sarebbe da registrare l’interesse di diversi club Serie A: si è parlato di Parma, Napoli, Inter, Juventus e Torino. La Samp vorrebbe trattenere il calciatore, per costruire una squadra che possa ambire alla promozione in massima serie. Dall’altra parte, non è escluso però che alla fine i blucerchiati decidano di vendere il calciatore al migliore offerente, reinvestendo il denaro nella campagna acquisti estiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.