Sampdoria, Leoni sa che la strada è ancora lunga: «C'è ancora tanto da lavorare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Leoni sa che la strada è ancora lunga: «C’è ancora tanto da lavorare»

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Leoni ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la gara di Palermo dove ha ammesso di aver molto su cui lavorare

La partita giocata dalla Sampdoria in casa del Palermo ha lasciato molti aspetti da porre sotto l’occhio vigile e critico del tecnico Andrea Pirlo. La stagione dei blucerchiati è stata una giostra di emozioni. Una vera e propria montagna russa d’imprevedibilità ma finalmente sembra che stia acquisendo lentamente una propria identità.

Ciò non si limita solo al gruppo ma anche ai vari singoli della rosa genovese tra cui Giovanni Leoni. Il giovane centrale di difesa classe ’06 ha infatti riconosciuto di aver ancora molto su cui lavorare prima di poter fare il salto di qualità. Infatti, a seguito dell’ultimo match al Barbera, ha dichiarato queste parole facendo un cosiddetto bagno d’umiltà nonostante la rete segnata:

«Non mi aspettavo che succedesse tutto questo, sono grato e come ho detto prima ringrazio mister Pirlo, lo staff ed i compagni. , cerchiamo di portare più punti a casa nelle prossime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.