Letica titolare contro il Parma: è esordio in Serie A con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Letica titolare contro il Parma: è esordio in Serie A con la Sampdoria

Pubblicato

su

Karlo Letica, estremo difensore della Sampdoria, esordirà questa sera con la maglia della Sampdoria in Serie A nel match contro il Parma

Come accade spesso nelle ultime giornate di campionato, gli allenatori concedono alle seconde linee di scendere in campo per trovare minutaggio dopo una stagione vissuta per lo più in panchina.

Questo è il caso anche di Karlo Letica, che questa sera esordirà per la prima volta in Serie A con la maglia della Sampdoria. Ottima occasione per il croato, che proverà a mantenere la propria porta inviolata contro il Parma. Non si tratta però, di esordio assoluto con la maglia blucerchiata: l’ex portiere della Spal, infatti, sette mesi fa ha difeso i pali doriani nel match di Coppa Italia contro la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.