Leverbe: «Sampdoria, non me l'aspettavo. Pronto per la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leverbe: «Sampdoria, non me l’aspettavo. Pronto per la Serie A» – VIDEO

Pubblicato

su

Maxime Leverbe, difensore della Sampdoria, si è presentato ufficialmente ai canali della società blucerchiata – VIDEO

Maxime Leverbe, difensore della Sampdoria, si è presentato ufficialmente ai canali della società blucerchiata. Ecco le dichiarazioni del francese classe ’97, prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Pisa.

RITORNO – «Tornare alla Sampdoria è una sensazione incredibile. Non mi aspettavo questa chiamata e quando è arrivato ero contento. Sono in una grande società con una grande squadra, conosco bene l’ambiente blucerchiato».

PASSATO – «Sono arrivato alla Sampdoria da giovane e ho giocato in Primavera. Ero un francese che non conosceva la lingua, sono stato accolto benissimo. Era come una famiglia, tutti mi davano una mano. Il mio passato ha influito sulla scelta di adesso».

CRESCITA – «Rispetto a quando sono andato via, quattro anni fa, la Sampdoria ritrova un giocatore con tanta esperienza. Ho fatto circa cento presenze in Serie B, un campionato comunque di alto livello. Sono un giocatore pronto per la Serie A. Ho lavorato sodo per essere qui, il mio obiettivo è giocare in questo campionato. Sono qui per aiutare la Sampdoria dando il massimo in ogni allenamento e partita».

GIAMPAOLO – «La presenza di mister Giampaolo mi ha aiutato nella scelta. Mi sono allenato con lui per sei mesi, il suo modo di allenare mi è sempre piaciuto».

SQUADRA – «Conoscere i giocatori è un fattore positivo, mi darà una mano. Anche quattro anni fa ci siamo aiutati tanto, pensate che aiutavo Colley appena era arrivato qui. Ora sta a loro darmi una mano. Con alcuni ho già giocato come De Luca e Leris».

TIFOSI – «Un saluto a tutti i tifosi della Sampdoria, ci conosciamo già. Ci vediamo allo stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.