Sampdoria, l'ex Bonetti duro su Ferrero. Poi cancella il post
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’ex Bonetti duro su Ferrero. Poi cancella il post

Pubblicato

su

L’ex calciatore Bonetti ha lanciato una provocazione a Ferrero dopo Sampdoria-Fiorentina. Ma successivamente il post è stato cancellato

Non accenna a placarsi la contestazione nei confronti di Massimo Ferrero, invitato più volte dalla piazza blucerchiata a cedere la Sampdoria. Questa volta, ad alzare la voce è stato l’ex calciatore doriano Ivano Bonetti.

«No comment! Se penso a Mantovani e poi guardo questa foto, non mi stupisco se all’epoca si primeggiava e ora no», ha scritto Bonetti. La foto a cui si fa riferimento nel post (poi cancellato dal profilo Instagram) raffigurava Ferrero con espressione sorridente in volto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.