Sampdoria, l'ex Cassano su Ronaldo: «Non lo vedo nell'idea di Pirlo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Cassano su Ronaldo: «Non lo vedo nell’idea di Pirlo»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex fantasista della Sampdoria, si è riscoperto opinionista: ecco cosa ne pensa di Ronaldo nella Juventus di Pirlo

Antonio Cassano si è riscoperto opinionista. Nella consueta live sul canale twitch di Bobo Vieri, l’ex fantasista della Sampdoria ha detto la sua su Cristiano Ronaldo nella Juventus di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE – Roma Spezia, Saponara si ripete: eurogol come con la Sampdoria – VIDEO

«Tempo fa dissi che Cristiano Ronaldo sarebbe stato un problema con l’idea di Pirlo. Non giudico Ronaldo, che ha fatto 800 gol, ma in un nuovo ciclo messo in piedi con l’idea di Andrea, dove devi pressare in avanti, ho visto Ronaldo che sta iniziando a far fatica. Non lo vedo nell’idea di Pirlo, nelle ultime gare. Non lo vedo pressare, correre, giocare tra le linee. Io credo nell’idea di Andrea, avrà futuro, ma adesso in un momento di ricambio della Juventus è un intoppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.