Sampdoria, l'ex Fernandes si copre d'oro: l'idea del Manchester United
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Fernandes si copre d’oro: l’idea del Manchester United

Pubblicato

su

Il centrocampista del Manchester United Bruno Fernandes attratto dalle sirene spagnole: la proposta fatta all’ex Sampdoria

Ultime annate da sogno quelle che sta vivendo lex centrocampista della Sampdoria Bruno Fernandes: il portoghese, ora di proprietà del Manchester United, ha attirato su di sè le attenzioni di Real Madrid e Barcellona, che starebbero pensando di tentare l’affondo già nel mercato di gennaio.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Mirror Red Devils starebbero pensando di rivedere il contratto del classe ’94, raddoppiare il suo attuale stipendio, “fermo” a 5,5 milioni netti l’anno, pur di allontanare le sirene spagnole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.