Sampdoria, l'ex Kutuzov: «Ranieri una garanzia. Obiettivo? Salvezza»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Kutuzov: «Ranieri una garanzia. Obiettivo? Salvezza»

Pubblicato

su

Vitali Kutuzov, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di Claudio Ranieri e del prossimo match di Serie A contro la Fiorentina

Vitali Kutuzov, ex attaccante di Sampdoria, Pisa e Bari, è intervenuto sulle frequenze di Lady Radio per parlare di Claudio Ranieri e del prossimo match di Serie A contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni.

FIORENTINA – «Fiorentina e Sampdoria devono raggiungere la salvezza il prima possibile per poi puntare anche a qualcosa di più. Le rose delle due squadre si equivalgono».

RANIERI – «Ranieri è un grande allenatore e lo ha dimostrato sul campo in varie realtà in cui ha allenato. A Parma, dove ci davano già retrocessi, è riuscito a fare un’impresa incredibile capovolgendo tutto. Un po’ come accaduto la scorsa stagione con la Sampdoria. Con lui i risultati sono garantiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.