Sampdoria, l'ex Renan: «Ho ancora un grande futuro davanti a me»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Renan: «Ho ancora un grande futuro davanti a me»

Pubblicato

su

Renan Garcia, ex centrocampista della Sampdoria, ha parlato delle sue esperienze nel mondo del calcio, annunciando di sentirsi ancora in grande forma

Renan Garcia, centrocampista in forza alla Sampdoria dal 2012 al 2014, è ora in forza al Comercial Futebol Clube, formazione che milita nella terza serie brasiliana. Il classe ’86 ha parlato ai taccuini di globoesporte.globo.com delle molte esperienze vissute nel mondo del calcio, annunciando di non sentirsi ancora pronto ad appendere gli scarpini al chiodo.

«Ho avuto una grande storia nel calcio. Posso dire di aver fatto il giro del mondo. Non mi sono mai considerato vecchio. È importante che lo spirito e la mentalità siano giovani. Non ho mai avuto infortuni gravi e ho un grande futuro davanti a me, quindi spero e sono sicuro che sarò d’aiuto dentro e fuori dal campo. È un gruppo giovane e stiamo cercando i gol con unità e lotta, che il calcio chiede sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.