Sampdoria, l'ex Rocca: «Sono felice. Foggia club storico e glorioso»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, l’ex Rocca: «Sono felice. Foggia club storico e glorioso»

Pubblicato

su

Dopo l’ufficialità del trasferimento di Michele Rocca al Foggia, l’ex centrocampista della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Foggia ha reso noto il tesseramento dell’ex centrocampista della Sampdoria, Michele Rocca. Le parole del calciatore classe 1996.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE Rocca passa al Foggia. Nuova squadra per l’ex Sampdoria

ROCCA – «Sono felice di esser arrivato in un club storico e glorioso come questo, sono certo che mi farà bene respirare l’aria di una città che vive di calcio sette giorni su sette. Ringrazio il direttore per avermi coinvolto in questo progetto avvincente, metterò a disposizione del gruppo la mia esperienza e la voglia di far bene con questa maglia addosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.